L'ambiente al centro dei nostri servizi


Politica Aziendale

Paradivi è "Fornitore qualificato" della ENI Spa | ISAB | ENEL | SYNDIAL | ESSO ITALIANA
relativamente ai lavori di:
Raccolta, Trasporto e Smaltimento dei Rifiuti SpecialiPericolosi e Non, Manutenzioni Industriali, Bonifiche e Pronto Intervento Ambientale.

Politica Aziendale - Paradivi

L'attenzione all'ambiente e alla soddisfazione del cliente costituiscono i valori guida dell'Azienda, oltre alla conformità alle disposizioni normative e l'adeguamento delle procedure alle continue evoluzioni. La soddisfazione del cliente viene perseguita attraverso il continuo miglioramento dei servizi forniti, in termini di prestazioni, affidabilità, rispetto dei tempi di erogazione e prezzi coerenti con il mercato.
Paradivi si pone, inoltre, l'obiettivo di ridurre l'impatto delle proprie attività sull'ambiente esterno e la società, nonché di motivare il personale verso il miglioramento continuo delle competenze. L'azienda a tal fine mantiene attivo un preciso Sistema di Gestione Aziendale.

L'azienda è iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che si occupano della gestione dei rifiuti Sez. Regionale Sicilia - n° PA0251O, categoria 1 classe C, categorie 4 e 5 classe C, categoria 8 classe A, Categoria 9 classe A e categoria 10B classe D. Ha ottenuto, inoltre, l'attestazione DAP SOA per la qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici, per le categorie OG12 classifica VI, OG1 classifica III – OG3 classifica I, OG11 classifica I, OS22 classifica II, OS24 classifica III.

Scarica il PDF della Nostra Politica Aziendale

Scarica il PDF del codice etico Aziendale

Scarica il PDF del modello di organizzazione, gestione e controllo


Privacy Policy Cookie Policy